LUNICA ORTUFRUTTICOLA DEL MUGELLO
CATEGORY: ORTOFRUTTA MARRONE DEL MUGELLOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl nostro pastificio, Pasta Fresca Veneziano, nasce nel 1985 a San Marcellino, in provincia di Caserta.
La nostra specialità è la pasta fresca artigianale, preparata con le migliori materie prime, attentamente selezionate e lavorate con passione ed esperienza. La produzione è di tipo artigianale e si fonda su una sapiente commistione tra metodologie di un tempo e tecnologie all’avanguardia, come l’impiego delle trafile in bronzo e di attrezzature avanzate per il raffreddamento rapido e la pastorizzazione a vapore.
Tutto ciò garantisce un prodotto di ottima qualità, declinato in tante varietà classiche e speciali: dalle tagliatelle alla pasta all’uovo, fino alla pasta ripiena, da condire con squisiti sughi di nostra produzione.
Visita il nostro pastificio Pasta Fresca Veneziano a San Marcellino e scopri tutti i tipi di pasta fresca!
Pasta fresca per ogni ricetta
Il nostro pastificio ti offre una scelta molto vasta di prodotti: dalle varianti classiche di pasta fresca (tagliatelle, pappardelle, gnocchi, tagliolini, ecc.) alle tipologie di origine regionale (come le trofie o gli strozzapreti), passando per lasagne, cannelloni, tortellini, cappelletti, ravioli, agnolotti e tanti altri tipi di pasta ripiena.
Ad ogni sugo o ricetta, potrai abbinare la tipologia di pasta più indicata, per valorizzare al meglio ogni sfumatura di gusto. Vieni a trovarci e scopri la ricca produzione del nostro pastificio artigianale!
Pasti pronti già confezionati
Presso il nostro pastificio a San Marcellino, troverai una gamma di piatti già pronti e confezionati, da consumare comodamente a casa, in pausa pranzo o nel luogo che preferisci. Potrai scegliere tra varie ricette (lasagne, cannelloni, rotelle con besciamella, prosciutto e funghi e tanto altro) e tra un vasto assortimento di sughi di nostra produzione, ideali per condire primi piatti a base di pasta.
Vieni a San Marcellino e scopri tutte le specialità da gustare presso il nostro pastificio artigianale!
Gran Caffè ViaTrani73 a Corato, un ambiente cordiale, ideale per iniziare al meglio la giornata con un ottimo caffè, per riunire tutta la famiglia per una dolce colazione, ideale per l'ora dell'aperitivo, per il break pomeridiano e per passare una serata insieme ad amici.
Un atmosfera piacevole e calorosa, di qualità e gentilezza. Un luogo di ritrovo accogliente e raffinato, perfetto per gli incontri e il relax, in un modo curato apposta per conquistarvi.
Questo e molto altro al Gran Caffè ViaTrani73 dove la qualità e la gentilezza sono al vostro servizio.
- torrefazione caffè interna
- pagamenti bollette e ricariche
- tabacchi
- gratta e vinci
- saletta interna ed esterna
TECNOLOGIA, TRADIZIONE E PASSIONE
La nuova cantina coglie a pieno la dedizione con cui la famiglia Bulgarini segue ogni fase di produzione del suo vino. Questo moderno locale è stato concepito per lavorare in maniera agevole e confortevole, in quanto gli ampi spazi lo consentono in maniera piena. Il vino custodito nei vasi vinari d’acciaio inox viene mantenuto alla giusta temperatura durante tutte le fasi della lavorazione al fine di preservare le sue qualità organolettiche. I macchinari utilizzati per la lavorazione sono perlopiù di nuova generazione e consentono il rispetto e la cura necessaria che un vino di qualità richiede. Vengono inoltre osservati i tempi necessari affinchè il vino raggiunga il giusto affinamento prima di essere messo in commercio. La continua ricerca di nuove tecnologie e la qualità che viene messa sempre al primo posto, sono i punti di forza dell’azienda agricola Colli Vaibò.
La Famiglia
La storia della famiglia Bulgarini: da chi nasce Colli Vaibò.
Gianfranco e Diego Bulgarini sono il cuore dell’azienda vinicola Colli Vaibò.
Gianfranco si occupa della supervisione dei vigneti con meticolosità e scrupolosità: dalla potatura invernale al momento della raccolta.
Diego Bulgarini, invece, si occupa della cantina e di tutte le fasi che hanno inizio con la vendemmia, della commercializzazione dei prodotti e partecipa personalmente a fiere di settore e di marketing.
Il tratto distintivo del team di Colli Vaibò è l’attenzione per i particolari. Ogni lavorazione svolta dal personale avviene sotto la supervisione di Gianfranco e Diego, ed ogni vino prima di essere imbottigliato viene da loro approvato.
Sapori Eoliani
Una passione lunga generazioni
Lavoro, tradizione e amore per la terra: tutto questo è Sapori Eoliani, una storia lunga intere generazioni, che affonda le radici nella splendida Pollara, a Salina.
Tutti i prodotti provengono dall’Isola Verde, dove da tempo la famiglia De Lorenzo coltiva con amore e cura i suoi capperi e i suoi cucunci, fino a farli divenire marchio conosciuto e presidio Slow Food.
È proprio dalla passione e dalla dedizione del fondatore di Sapori Eoliani, Giuseppe De Lorenzo, che i capperi di Salina sono diventati simbolo riconosciuto non solo dell’Isola Verde, ma di tutto l’Arcipelago.
L’Azienda è oggi guidata da Maurizia De Lorenzo dopo la prematura scomparsa del figlio Roberto Rossello, giovane imprenditore di Salina e nipote di Giuseppe De Lorenzo. A fianco ai metodi tradizionali della lavorazione manuale, Maurizia investe costantemente nella ricerca e nell’innovazione, per migliorare e migliorarsi.
I Sapori Eoliani affondano le loro radici nell’isola di Pollara, prospera di piantagioni di capperi di Salina e luogo racchiuso tra la Riserva Naturale Orientata delle Montagne delle Felci e dei Porri, sul mare. I sapori e i profumi della Sicilia antica sono rimasti genuini ed incontaminati, così come lo sono i Sapori Eoliani, autentici prodotti di qualità e dedizione. Ancora oggi la loro lavorazione è manuale, sia in fase di raccolta, sia in quella di lavorazione.
Capperi e Cucunci di Sapori Eoliani vengono riprodotti per talee, un metodo ormai molto raro che fa dei Sapori Eoliani un prodotto di alta qualità, che permette di mantenere intatto il sapore naturale. La varietà nocellaro del cappero di Salina, ad esempio, è ad oggi un prodotto unico, succoso e dalla forma perfetta.
Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sar
Benvenuti a Cascina Gabutti: Un'Esperienza Unica nelle Colline di Langa
VENDITA ZUCCHE, ANGURIE, MELONI E LEGNA A BANDO di Portomaggiore in provincia di Ferrara
AZIENDA AGRICOLA FARINA
Azienda Agricola Farina, con sede nella zona di Bando di Portomaggiore, in provincia di Ferrara, nasce a metà degli anni ’70 grazie a Roberto Farina. Specializzata nella coltivazione di angurie e meloni, si è evoluta nei primi anni 2000 con l’ingresso del figlio Marcello. Oggi, l’azienda è un punto di riferimento come azienda agricola a Portomaggiore, ampliando la produzione anche alla zucca e alla legna da ardere, soddisfacendo i mercati ortofrutticoli sul territorio.
Passione e professionalità guidano ogni fase della coltivazione e della distribuzione.
Coltivazione angurie
I prodotti genuini coltivati ovvero angurie, zucche e meloni sono selezionati con cura e coltivati seguendo metodi tradizionali e sostenibili, risultato di un’attenta lavorazione in campo.
Vendita all'ingrosso
Specializzati nella vendita all’ingrosso per mercati ortofrutticoli, operiamo con flessibilità e attenzione al cliente, garantendo qualità costante e rapporti di fiducia duraturi.
Consegna a domicilio legna
Oltre alla distribuzione di angurie, zucche e meloni, la nostra azienda fornisce il servizio di consegna a domicilio della legna da ardere nelle zone limitrofe.
Vendita legna da ardere
Forniamo legna da ardere stagionata e pronta all’uso, con consegna a domicilio entro 50 km da Portomaggiore. Ordine minimo 200/250 euro. Ideale per riscaldamento domestico o attività commerciali.
Legna selezionata
Legna asciutta e selezionata, ideale per stufe e camini. Garantiamo combustione efficiente e lunga durata.
Servizio comodo
Consegna rapida e affidabile direttamente a casa tua, senza bisogno di spostamenti o trasporti ingombranti.
Disponibilità costante
Grazie al nostro magazzino sempre rifornito, possiamo soddisfare le richieste in ogni stagione.
Passione e Dedizione
Una profonda passione per l’agricoltura, tramandata da generazioni. La cura meticolosa della coltivazione di angurie, meloni e zucche ci consente di offrire prodotti agricoli di qualità eccellente.
La mission
Portare sulla vostra tavola la freschezza e la genuinità di cocomeri, meloni e zucche, con un lavoro attento che unisce tradizione e innovazione. Siamo un’azienda agricola a Portomaggiore proiettata verso il futuro, con attenzione a qualità, affidabilità e sostenibilità.
Qualità e Professionalità
L’Azienda Agricola Farina si distingue per l’impegno nel fornire prodotti di alta qualità, frutto di una coltivazione attenta e professionale. Questo approccio ci ha reso un punto di riferimento per la distribuzione nei mercati ortofrutticoli.
Scopri i nostri prodotti freschi e genuini!
Contattaci oggi per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo.
Insieme, coltiviamo un futuro di eccellenza!
MACELLERIA GIAN E SIMO
a Cerrina Monferrato
La tua destinazione per carni di qualità: scopri l'eccezionale selezione di carni, salumi di produzione artigianale e dei prodotti gluten free
Benvenuti nella nostra macelleria
La Macelleria di Gian e Simo, è il luogo dove la passione per la carne di qualità si unisce all'arte della macellazione tradizionale.
Ci troviamo a Cerrina Monferrato in provincia di Alessandria e da anni grazie all'esperienza acquisita nel settore, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti solo il meglio: carni fresche, saporite e provenienti da allevamenti selezionati con cura.
Ti aspettiamo in negozio per un'esperienza di acquisto di carne autentica e appagante, dove la freschezza e la qualità sono garantite in ogni boccone.
Perchè scegliere la nostra carne
Allevamenti controllati e carni di qualità certificata
Scegliere la carne della Macelleria Gian e Simo significa optare per un'eccellenza gastronomica coniugata alla massima attenzione per la qualità e la provenienza delle materie prime.
Le carni di suino e il pollame che vi offriamo nella nostra macelleria, in provincia di Alessandria, provengono da allevamenti selezionati non intensivi, dove il benessere degli animali è prioritario e dove vige un rigoroso controllo sanitario.
Ciò garantisce non solo il rispetto degli standard etici, ma anche la qualità intrinseca del prodotto finale.
Inoltre, il processo di frollatura in laboratorio conferisce alle carni una tenerezza e un sapore unici, frutto di una cura artigianale e di una tecnologia all'avanguardia.
Prodotti tipici piemontesi
Nella nostra macelleria, in accompagnamento alle nostre carni pregiate troverai una vasta selezione di prodotti tipici piemontesi che delizieranno i tuoi sensi.
Potrai scegliere tra una vasta gamma di formaggi artigianali, ricchi di sapori autentici e genuini, che rappresentano l'eccellenza enogastronomica della nostra regione, non potrai resistere alla tentazione degli agnolotti, pasta fresca ripiena tipica del Piemonte, preparata secondo ricette tradizionali che portano in tavola il gusto autentico della cucina locale. E per accompagnare i tuoi pasti con una selezione curata di vini locali, che esaltano i sapori dei piatti tipici piemontesi.
Prodotti alimentari
Gluten Free
Specialità artigianali
rigorosamente Gluten Free
Presso la nostra macelleria, ci impegniamo a soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, inclusi coloro che seguono una dieta senza glutine.
Offriamo una selezione di prodotti gluten-free, garantendo che anche chi ha restrizioni alimentari possa gustare le deliziose specialità della nostra macelleria.
Con la stessa cura e attenzione dedicata a tutti i nostri prodotti, ci assicuriamo che la qualità e il sapore eccezionale siano sempre al centro di ogni creazione. Sia che tu stia cercando carni fresche, salumi o preparati pronti, troverai opzioni senza glutine che soddisferanno il tuo palato senza compromessi.
Guarda Che Pasta
Negozio di alimentari
Tortoreto (TE)
-Via Trieste 41-
Negozio di specialità alimentari
Nel cuore un Raviolo
Pasta fresca da ristorante in un negozio
Imprenditrice Mattarella
Unconventional Pasta Shop
tanti supermercati nelle vicinanze, ma nessuno ci batte nella qualità e cordialità!
Soddisfiamo la gola dei nostri clienti non solo con carne eccellente , ma anche con piatti di gastronomia preparati dal nostro chef ogni giorno!
Macelleria - Salumeria - Preparati di Carne “pronto cuoci”
Donna Sole - Olio EVO
La storia centenaria dell’olio EVO secondo l’Agricola Monticelli. Il nostro olio, fiore all’occhiello di una tradizione familiare, si presenta alla vista con un colore verde chiaro e con riflessi brillanti, all’olfatto con una nota erbacea con contaminazione di mandorle e al gusto con un equilibrio di sentori tra l’amaro e il piccante: armonia per tutti i vostri sensi.
Disponibile in bottiglie da 500ml e 750ml, o in lattine da 250ml, 1l, 3l e 5l.
Donna Sole - Monocultivar Ascolana
L’Ascolana Tenera è un’oliva di notevoli dimensioni, di solito coltivata per essere consumata intera. Noi dell’Agricola Monticelli invece la spremiamo per ottenere un ottimo olio dal colore verde intenso e dal sentore di pomodoro verde, percepibile sia all’olfatto che al gusto. A sottolinearne la particolarità, anche una leggera nota piccante.
L’elevata qualità nutrizionale e salutistica è indicata dall’eccellente rapporto tra grassi saturi e insaturi.
Un olio da veri intenditori.
Disponibile nel formato da 500ml.
Vendita di frutta e verdura al dettaglio
Per info:
3388073990 Giulia
3298289913 Giacomo
3406695512 Nicola
